Salernitana

Salernitana – Napoli, chiuso il settore ospiti | Stop vendita biglietti ai residenti delle province

La decisione della Prefettura di Salerno

SalernitanaNapoli, chiuso il settore ospiti. Divieto di vendita dei biglietti, negli altri settori, ai residenti nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento: la decisione della Prefettura di Salerno.

Salernitana – Napoli, chiuso il settore ospiti: stop vendita biglietti

“La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in riferimento al match Salernitana vs Napoli del prossimo 31 ottobre, la Prefettura di Salerno, tenuto conto dei profili di rischio della gara, ha disposto la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei biglietti, negli altri settori, ai residenti nelle provincie di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento, fatti salvi i possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana”. Si legge nel comunicato diramato dalla SSC Napoli.

Sospese le corse della metropolitana

La Questura  ha disposto la sospensione del servizio metropolitano cittadino tra le stazioni di Arbostella e Arechi, con quest’ultima che resterà chiusa dalle ore 15 alle ore 22.

Prima della chiusura, l’ultimo treno da Salerno verso l’Arechi che avrà tragitto completo e regolare partirà alle 14:05 per arrivare alle 14:24. Il percorso inverso ha l’ultima corsa in programma alle 14:35 con arrivo a Salerno alle 14:56. Dopo la riapertura, il primo treno utile da Arechi verso Salerno partirà alle 22:35 e alle 22:05 per il percorso inverso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio