Gare utili alla Salernitana per accumulare punti salvezza nel calendario di andata

Paulo Sousa sta dando credito ai protagonisti della scorsa stagione, che condurranno anche quest’anno i Granata nella lotta per la salvezza. Le dirette concorrenti sono soprattutto Lecce, Frosinone, Empoli e Verona, tuttavia, la Salernitana possiede una marcia in più rispetto a queste squadre, perché oltre alle esperienze positive in Serie A degli ultimi anni, può contare su una rosa solida, pronta a immolarsi per raggiungere l’obiettivo.

Nel palinsesto del calendario di Serie A sono già pronte le scommesse online con tutte le quote relative alle squadre in lotta per lo Scudetto, ma anche dei club che vogliono posizionarsi fra i primi 6 per coltivare i sogni europei e delle squadre che dovranno affrontare la lotta salvezza, come nel caso dei Granata.

Ecco le gare del calendario di andata dove la Salernitana può mettere in cassaforte punti preziosi per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Seconda, terza e quinta giornata: punti preziosi per Sousa

Nella prima giornata i Granata partono in salita da sfavoriti contro la Roma di Mourinho, che gioca all’Olimpico, ma alla seconda giornata la…



Exit mobile version