Cronaca

Salerno, da domani vigilantes sulle spiagge libere: “Ancora troppi assembramenti”

Al via, da domani,  18 luglio, il pattugliamento da parte di vigilantes che dovranno monitorare la situazione sulle spiagge libere di Salerno. La gara è stata aggiudica dall’istituto di vigilanza privato Arechi Security Service.

Vigilantes sulle spiagge libere a Salerno

In coerenza di un atto deliberativo della giunta municipale, è stato convenzionato un istituto di vigilanza per impegnare otto unità nel pattugliamento delle spiagge libere e nel garantire il distanziamento di sicurezza e il rispetto delle regole anti-Covid.

Da domani, e fino al 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, otto unità pattuglieranno il litorale salernitano con la supervisione e il coordinamento della Polizia municipale di Salerno e della Protezione civile.

Il commento del Sindaco

“Le spiagge – ha sottolineato il primo cittadino – rimarranno libere ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili. Mi appello, ancora una volta, ai miei concittadini affinché non vanifichino gli sforzi e i sacrifici fatti finora “.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button