Salerno, da domani vigilantes sulle spiagge libere: “Ancora troppi assembramenti”

vigilantes-spiagge-libere-salerno-coronavirus

Al via, da domani,  18 luglio, il pattugliamento da parte di vigilantes che dovranno monitorare la situazione sulle spiagge libere di Salerno

Al via, da domani,  18 luglio, il pattugliamento da parte di vigilantes che dovranno monitorare la situazione sulle spiagge libere di Salerno. La gara è stata aggiudica dall’istituto di vigilanza privato Arechi Security Service.

Vigilantes sulle spiagge libere a Salerno

In coerenza di un atto deliberativo della giunta municipale, è stato convenzionato un istituto di vigilanza per impegnare otto unità nel pattugliamento delle spiagge libere e nel garantire il distanziamento di sicurezza e il rispetto delle regole anti-Covid.

Da domani, e fino al 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, otto unità pattuglieranno il litorale salernitano con la supervisione e il coordinamento della Polizia municipale di Salerno e della Protezione civile.

Il commento del Sindaco

“Le spiagge – ha sottolineato il primo cittadino – rimarranno libere ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili. Mi appello, ancora una volta, ai miei concittadini affinché non vanifichino gli sforzi e i sacrifici fatti finora “.


Leggi anche:

TAG