Salerno: 22enne trova 500 euro in palestra e li consegna ai carabinieri

trova-500-euro

Un 22enne di Salerno ha trovato 500 euro all'interno di una cassetta di sicurezza della palestra che frequenta: alla fine, li consegna ai carabinieri

SALERNO. Un 22enne di Salerno ha trovato 500 euro all’interno di una cassetta di sicurezza della palestra che frequenta: alla fine, li consegna ai carabinieri.

Atto di generosità di un 22enne: consegna ai carabinieri 500 euro trovati in palestra.

Grande gesto di generosità a Salerno, dove un 22enne ha trovato 500 euro nella palestra che frequenta ma, anziché tenerseli, decide di consegnarli ai carabinieri per permettere al proprietario di ritrovarli. Il giovane frequenta una struttura ginnica nella zona industriale del capoluogo di provincia e soltanto all’uscita, una volta recuperati i suoi averi da cassetta di sicurezza, scopre che al suo interno di quest’ultima c’erano delle banconote pari alla somma mezzo migliaio di euro.

Alla fine di una serata passata in compagnia di un amico, il 22enne decide di recarsi al comando provinciale dei carabinieri e consegnare il denaro ai militari. Un gesto inverosimile ma di straordinaria importanza.

Fonte: Salerno Today

 

 

TAG