Cronaca

Salerno, aperto il bando per diventare vigili urbani stagionali

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, da domani, potranno fare la loro domanda, tutti i salernitani al di sotto dei 45 anni che desiderano divenire vigili urbani stagionali. Il bando per l’assunzione, è stato dunque predisposto per l’assunzione di trenta vigli a tempo determinato e dovrebbe essere pronto nelle prossime ventiquattro ore sul sito del Comune di Salerno.

La domanda di partecipazione alla selezione, potrà essere inviata sino alle 12 del 24 di settembre e, inoltre, vi è presente anche la possibilità di presentare la domanda esclusivamente via web, utilizzando la piattaforma accessibile sul sito istituzionale, seguendo le indicazioni riportate.

Nel caso ci saranno errori o omissioni da parte di chi desidera candidarsi, sarà possibile inviare una seconda domanda che farà in modo di sostituire la precedente, venendo conseguentemente presa in considerazione a discapito di quella errata. Nel caso dovessero emergere problemi tecnici, i cittadini che bramano alla candidatura, potranno usufruire di un numero di telefono, consultabile via web e disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30.

Alla domanda di partecipazione, saranno obbligatori ulteriori documenti, quali: la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione dal valore di euro 7, la fotocopia del CI (Carta d’Identità) e due dichiarazioni i cui modelli saranno disponibili all’interno del bando della gara.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio