Irruzione in casa, poliziotti arrestano pusher al rione Carmine

salerno-arrestato-spacciatore-zona-carmine

Salerno, irruzione in casa: poliziotti arrestano pusher al rione Carmine. Nell'ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico

Salerno, irruzione in casa: poliziotti arrestano pusher al rione Carmine. Nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, nella giornata di giovedì 30 luglio, sono stati effettuati diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere del “Carmine” di Salerno, dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Arrestato spacciatore della zona Carmine di Salerno

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nel pomeriggio, individuata l’abitazione di P. E. 22enne, già noto alle forze dell’ordine, hanno fatto irruzione nel suo appartamento, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

Il provvedimento

In seguito ad un’accurata perquisizione estesa anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di stupefacente, del tipo cocaina per gr. 14,354, eroina per gr. 1,221 e cannabis per gr. 0,762, già confezionata per l’attività di spaccio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG