Cronaca

Salerno, centro di accoglienza per senzatetto chiuso nel fine settimana

SALERNO. Desta scalpore la chiusura del centro diurno di accoglienza per senzatetto della Caritas diocesana di Salerno durante il fine settimana: in molti sono costretti a trovare alloggio altrove.

Centro di accoglienza chiuso nel fine settimana: senzatetto alla ricerca di un’alternativa per ripararsi dal freddo

Il centro diurno di accoglienza “San Francesco di Paola” della Caritas diocesana di Salerno resta chiuso il fine settimana e costringe molti senzatetto a trovare un altro rifugio per ripararsi dal freddo il sabato e la domenica. Come se non bastasse, durante l’arco della settimana l’accesso al centro è possibile solo in determinati orari, senza però riportare i giorni di chiusura.

Una vera e propria sorpresa che ha lasciato a bocca aperta numerosi vagabondi quando hanno visto gli orari ma non i giorni di apertura del centro sul citofono: la mattina si entra dalle ore 9 alle ore 12, mentre il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 ma manca tutto il resto.


Fonte: La Città

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button