Cronaca

Salerno, condannati gli Stellato: “Ma non sono mafiosi”

Arrivano le condanne per gli Stellato. Giuseppe e Domenico – padre e figlio – infatti, sono stati condannati a tre anni e tre anni e due mesi, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. In appello l’avvocato Candela, ritenuto loro “messaggero” in alcuni degli affari illeciti, ha concordato la pena a 5 anni e 11 mesi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, condanne per gli Stellato: esclusa l’aggravante mafiosa

Nelle scorse ore si sono tenuti i processi relativi all’inchiesta sul gruppo Stellato, arrivati al capolinea. In primo grado è stata emessa la sentenza nei confronti di “Papacchione”, del figlio e di altri sei affiliati. In Corte di appello, invece, è stata emessa la sentenza di secondo grado per coloro i quali erano stati giudicati con l’abbreviat.

Per quanto concerne il processo di primo grado a carico, la condanna emessa ieri sera dai giudici della prima sezione penale di Salerno, a carico di Giuseppe Stellato a 3 anni va in continuazione di un’altra sentenza. Infatti Stellato senior dovrà scontare per entrambe le sentenze 9 anni e otto mesi di reclusione.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio