Cronaca

Salerno, crollo di mattoni dal ponte di via Caterina: strada chiusa al traffico

SALERNO. Il crollo di alcuni mattoni dal ponte di via Eugenio Caterina ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e ha costretto la Polizia Municipale a chiudere la strada al traffico.

Strada chiusa al traffico in via Eugenio Caterina per il crollo di mattoni dal ponte ferroviario

Intervento dei vigili del fuoco in via Eugenio Caterina a Salerno, dove si è verificato un pericoloso crollo di mattoni dal ponte ferroviario che sovrasta la zona. A causa dell’elevato pericolo comportato dalla presenza e dalla caduta di calcinacci e mattoni, la strada è stata messa in sicurezza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno chiuso la strada al traffico e hanno effettuato delle deviazioni che sta comportando problemi per chi viene da via Irno.


Fonte: Salerno Today

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button