Salerno, Dante Santoro lancia l'iniziativa: "Scuola da Consiglio"

Santoro

SALERNO. Una delegazione di studenti, questa mattina, grazie all’ iniziativa “Scuola da Consiglio” ideata dal consigliere Dante Santoro era presente a Palazzo di Città per assistere la seduta di Consiglio comunale.  «Avevo promesso che avremmo aperto le porte del Comune ai giovani e stamattina si è realizzata un’iniziativa senza precedenti. Sono contento per il successo […]

SALERNO. Una delegazione di studenti, questa mattina, grazie all’ iniziativa “Scuola da Consiglio” ideata dal consigliere Dante Santoro era presente a Palazzo di Città per assistere la seduta di Consiglio comunale.  «Avevo promesso che avremmo aperto le porte del Comune ai giovani e stamattina si è realizzata un’iniziativa senza precedenti. Sono contento per il successo e la partecipazione da parte degli studenti del liceo classico De Santis, lo stesso consiglio comunale, sindaco Napoli compreso, ha espresso apprezzamento per l’ iniziativa, dato che per la prima parte della seduta tutti i consiglieri hanno potuto avviare un dialogo con gli studenti presenti».

Poi il consigliere di Giovani salernitani ha concluso: «Fin dall’inizio questa è stata una nostra prerogativa: quella di far conoscere ai giovani cittadini i momenti e i luoghi delle scelte e delle decisioni che riguardano il loro futuro, ovvero le istituzioni».

TAG