Cronaca

Droga per posta dalla Spagna, arrestato un giovane insospettabile

I militari hanno individuato il destinatario e controllarlo proprio nel momento in cui ha ricevuto il corriere

Droga nascosta in un pacco spedito dalla Spagna. Un insospettabile 24enne salernitano, responsabile di sala in un ristorante cittadino dove lavora part-time, è stato arrestato dai carabinieri di Salerno.

Droga per posta dalla Spagna, arrestato 24enne a Salerno

All’interno del pacco – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – c’erano 13 panetti di hashish confezionati con cellophane e riposti in una scatola di cartone. Un carico che non è passato di certo inosservato ai cani antidroga e le forze dell’ordine, che effettuano controlli mirati nei centri di smistamento delle società di spedizione per individuare i pacchi sospetti. I militari hanno individuato il destinatario e controllarlo proprio nel momento in cui ha ricevuto il corriere.

La perquisizione domiciliare

 A quel punto è stata anche effettuata, a carico del 24enne, una perquisizione domiciliare al termine della quale sono stati trovati altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente contenuta nel pacco, 2 grammi di marijuana, 3 telefoni cellulari e la somma di 780 euro probabile provento dell’attività di spaccio da parte del giovane salernitano.

Articoli correlati

Back to top button