Cronaca

Ladri in azione a Salerno, svaligiata tabaccheria di Pastena. Il triste cartello “chiuso per furto”

La città di Salerno continua ad essere nella morsa dei ladri: nella notte una banda composta da almeno sei malviventi ha messo a segno un furto in una tabaccheria sita in via Trento, nel quartiere Pastena. C’è tanta amarezza tra cittadini e commercianti che chiedono una maggiore sicurezza alla forze dell’ordine.

Ladri in azione a Salerno, furto in una tabaccheria di Pastena

Il colpo, messo a segno in pochissimi minuti, questa notte in via Trento, nel quartiere Pastena a Salerno. Si ipotizza che ad agire siano stati almeno sei malviventi che hanno portato via tutto ciò che era a portata di mano nell’attività, compreso il contenuto del distributore automatico.

I danni arrecati all’esercizio commerciali sono ingenti, e si sommano al bottino, che si aggira intorno ai 50mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato un’indagine per identificare i malviventi.

Il triste cartello “chiuso per furto”

Mette tristezza il cartello che i gestori della tabaccheria hanno affisso sulla porta principale, “chiuso per furto”. C’è tanta amarezza in città, tra i residenti e i commercianti che chiedono una maggiore sicurezza e tutela da parte delle istituzione e delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio