Cronaca

Salerno lotta nuovamente con Gianni Novella: “Il cancro vuole la rivincita e gliela concedo”

Salerno prega per Gianni Novella: la nuova battaglia contro il cancro. Il conduttore tv ricoverato al Moscati di Avellino

Una nuova battaglia da combattere per Gianni Novella. Il noto istruttore e conduttore di trasmissioni tv, da sempre col cuore granata, è di nuovo ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino per combattere nuovamente contro un brutto male.

Salerno prega per Gianni Novella: la nuova battaglia

“Ho sorriso, vi ho sorriso, pur sapendo che qualcosa dentro di me stava cambiando ma ho voluto esserci in ogni momento pur di condividere con tantissimi di voi le gioie e le vere emozioni. Da oggi mi tocca di nuovo vestirmi da guerriero, pronto ad affrontare una nuova, assurda, brutale ed ingiusta guerra” ha scritto sui social Novella.

“La battaglia contro il cancro, spesso non ha mai fine. Ancora lui. Il bastardo ha deciso di chiudere la partita e di darmi filo da torcere fino allo sfinimento. Ma non sarà così, troverà ancora una volta un avversario temerario ed incazzato, pronto a tutto, nel bene e nel male. Vuole la rivincita e gliela concedo, pur sapendo che stavolta sarà durissima, lui ampiamente avvantaggiato, quasi imbattibile, Io a difendermi a denti stretti.

Sarà un percorso duro e faticoso, ma anche se dovessi partire dallo O% me lo giocherò con forza e dignità, pur di trasformare il dramma in una vittoria insperata. Vada come vada per poi dire… LA STORIA CONTINUA” ha concluso lo storico ed apprezzato conduttore tv.

Articoli correlati

Back to top button