Cronaca

Salerno, guida in controsenso: si schianta contro l’auto di un anziano e poi lo picchia

Salerno, guida in controsenso e si schianta contro l’auto di un uomo anziano, scende poi dalla vettura e lo picchia selvaggiamente. Necessario l’intervento dei vigili urbani e degli agenti della polizia.

Guida controsenso per le strade di Salerno e picchia un anziano

Grave episodio di violenza oggi pomeriggio, 13 marzo, per le strade di Salerno. Un uomo alla guida di un’automobile ha imboccato il contro senso tra il bar Marconi e via Posidonia, come riporta Salernonotizie.

L’uomo di 40 anni procedendo contro senso, si è schiantato violentemente contro un’altra auto, alla cui guida c’era un uomo di 70 anni. Il 40enne, in visibile stato di alterazione, è sceso dalla vettura e ha picchiato selvaggiamente l’anziano, colpendolo prima con una testata e poi con calci e pugni. Dopo, con un coltello, ha minacciato le persone che assistevano alla scena.

È stato necessario l’intervento dei vigili urbani e della Polizia. Il 70enne è stato soccorso dai volontari di un’ambulanza e poi trasferito al Ruggi, dove gli è stata riscontrata la frattura del setto nasale. L’aggressore è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio