Cronaca

Salerno, imbrattata la chiesa di Santa Sofia: denunciata una 14enne

A Salerno una ragazzina di 14 anni è stata denunciata con l’accusa di aver imbrattato la chiesa di Santa Sofia. Di notte, la giovane imbrattò il luogo sacro con una dichiarazione d’amore: “Matteo, ti amo: non c’è fine per chi si appartiene” come riportato da Il Mattino.

Salerno, imbratta la chiesa di Santa Sofia: ragazzina denunciata

Questa la dichiarazione lasciata sulla facciata esterna della chiesa di Santa Sofia, in largo Abate Conforti. Ora la 14enne – insieme ad altre tre coetanee – è finita nel mirino degli agenti della Polizia Municipale, risaliti all’autrice del gesto che con una bombolette spray e, con la complicità di un gruppo di amiche, aveva deciso di manifestare così i suoi sentimenti.

I caschi bianchi hanno provveduto a trasmettere l’esito delle indagini alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori, denunciando la quattordicenne e segnalando le altre del gruppo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio