Cronaca

Salerno, iniziati i lavori al Corso Vittorio Emanuele

Partono i lavori al Corso Vittorio Emanuele a Salerno. “Un’opera importante, particolarmente attesa dai nostri concittadini, che negli anni ha incontrato una lunghissima serie di vicissitudini, tipiche della realizzazione di opere pubbliche in Italia” ha commentato il sindaco Vincenzo Napoli.

Salerno, partono i lavori al Corso Vittorio Emanuele

Finalmente oggi si è potuto procedere alla posa della prima pietra e alla consegna del cantiere” prosegue il primo cittadino. I lavori, per un importo complessivo di 7,5 milioni con finanziamento della Regione Campania, procederanno per lotti funzionali per consentire di volta in volta la realizzazione di piccoli tratti a partire dall’incrocio con via SS. Martiri fino ad arrivare a Piazza Portanova.

Questo procedimento consentirà di ridurre al minimo gli inevitabili disagi che per qualche tempo dovranno subire i commercianti. “Al termine dei lavori avremo uno splendido salotto nel centro della città, un corso bello ed accogliente per i per i nostri concittadini e per i tanti turisti che ormai affollano la nostra città in ogni periodo dell’anno” ha concluso Napoli.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio