Politica

Salerno, la proposta della Lega: “Aprire un varco pedonale presso il mercato di Via Piave”

Tour cittadino del consigliere Santoro. L'obiettivo della proposta: "Garantire sicurezza e fruibilità"

Salerno, la proposta avanzata dalla Lega è quella di aprire un varco pedonale presso il Mercato di Via Piave. L’obiettivo, sottolinea il consigliere Santoro, è garantire fruibilità e sicurezza.

La proposta

Il Consigliere e Commissario della Lega città di Salerno Dante Santoro ha riproposto il suo tour nei quartieri nei pressi del mercato di via Piave radunando cittadini ed attivisti della Lega Salerno, sono state raccolte svariate istanze dei cittadini ed addetti ai lavori.

La petizione

Parte la petizione indetta dai cittadini per supportare la proposta di aprire un varco pedonale ulteriore presso il mercato di Via Piave  per garantire sicurezza e fruibilità maggiore dell’area sia agli utenti che agli addetti ai lavori. Come nel nostro stile diamo vicinanza concreta e visibilità alle esigenze dei quartieri della città. Chiederò pronti interventi all’amministrazione e sveglierò dal letargo chi di dovere. Una Salerno Migliore dipende anche dalla perseveranza dei cittadini attivi di Salerno nel chiedere e rivendicare il rispetto dei propri diritti” ha dichiarato il consigliere Santoro.

Articoli correlati

Back to top button