Cronaca

Salerno, madre minaccia di uccidere il figlio di 2 anni: salvato dai carabinieri

Dramma sfiorato a Salerno dove una madre avrebbe minacciato di uccidere il figlio di appena 2 anni. È accaduto nella mattinata di venerdì 18 agosto, in via Lucio Petrone, dove sono intervenuti agenti della Polizia Municipale, carabinieri e un’ambulanza.

Salerno, madre minaccia di uccidere il figlio di 2 anni

Provvidenziale il tempestivo intervento dei carabinieri i quali hanno provveduto a trarre in salvo il bambino. È stato il marito della donna a chiedere l’intervento dei militari dell’arma dopo aver ricevuto un messaggio dalla moglie che minacciava di uccidere il piccolo. Il bambino è stato messo in salvo e affidato ad una struttura protetta, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale Ruggi.

Le testimonianze

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, durante la notte tra giovedì e venerdì alcuni residenti della zona avrebbero riferito di aver sentito parole forti ed una lite abbastanza accesa in casa, ma null’altro fino all’arrivo sul posto di Carabinieri ed ambulanze.

Un residente, in particolar modo, ha spiegato: “Sono andato al bar per fare colazione come ogni mattina, ho notato la presenza dei Carabinieri e dei soccorritori e ho incontrato il papà del bambino che mi ha riferito cosa fosse successo. Mi ha detto che la donna è depressa e che voleva uccidere il bambino”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio