Cronaca

Shock a Salerno, ritrovato un cadavere sul lungomare Marconi: disposta autopsia

Shock questa mattina, mercoledì 22 maggio, a Salerno dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo sul lungomare Marconi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Scientifica. Si indaga per identificare il corpo e per chiarire quanto avvenuto.

Salerno, cadavere sul lungomare Marconi

Un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato rinvenuto sul lungomare Marconi questa mattina, mercoledì 22 maggio. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo a bordo della riva. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e la Scientifica che hanno avviato le indagini: pare che sul corpo non siano presenti segni di violenza. La Procura ha disposto l’autopsia per far luce su quanto avvenuto.

Chi è la vittima

La vittima è un uomo di 53 anni, di Avellino. Esclusa al momento la morte violenta. Le indagini degli inquirenti, almeno per il momento, si concentrano sulla morte naturale o gesto estremo.

Da quanto si apprede, l’uomo si era allontanato da casa da qualche ora: la famiglia infatti non aveva sue notizie dalla serata di ieri, martedì 21 maggio. Gli investigatori ora attendono i risultati dell’esame autoptico che verrà effettuato in questi giorni per far luce sull’accaduto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio