Cronaca

Tragedia a Salerno, morta ragazza di 12 anni: malore fatale

SALERNO. Salerno sotto choc per la morte di una ragazzina di appena 12 anni. Vani i tentativi dei soccorritori di strappare la piccola alla morte.

Pare che da tempo la 12enne lottasse con tutte le sue forze contro una grave malattia. Sotto choc il quartiere in cui è avvenuta la tragedia.

Tragedia a Salerno, morta ragazza di 12 anni: malore fatale

La tragedia è avvenuta intorno alle 20.  La bambina era in casa con la nonna, con la quale viveva dopo il decesso di entrambi i genitori – come scrive il quotidiano La Città in edicola domenica 25 marzo – .

La piccola era nella sua stanza quando ha accusato il malore fatale. I familiari hanno immediatamente avvertito il 118 e la centrale operativa ha attivato il Saut di via Vernieri.

In pochi minuti è arrivata sul posto un’ambulanza dell’Humanitas. Sul posto anche  un’ambulanza-centro mobile di rianimazione della Croce Bianca ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso della bimba.

Sotto choc i familiari e gli amici di famiglia che erano in casa e nel palazzo, come del resto l’intero quartiere, attirato sul posto dalle sirene dei mezzi di soccorso. Appena diffusasi la notizia del decesso della bambina, una commozione generale ha pervaso tanta gente, soprattutto per la giovanissima età della ragazzina.

Tragedia a Salerno, muore a soli 11 anni: era orfana

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button