Cronaca

Lutto a Salerno: è morta Tina D’Ambrosio, la moglie del fondatore di Radio Bussola

Lutto a Salerno dove, nella serata di ieri 7 gennaio 2024, è morta Tina D’Ambrosio. La donna era la moglie di Teodoro Maffia, fondatore e direttore responsabile di Radio Bussola 24. Oggi sarà allestita la camera ardente. Lo riporta il quotidiano “Le Cronache”.

Lutto a Salerno, è morta Tina D’Ambrosio: moglie di Teodoro Maffia

Salerno è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Tina D’Ambrosio, la moglie di Teodoro Maffia, fondatore e direttore responsabile di Radio Bussola 24 e madre di Fabrizio, direttore artistico dell’emittente radiofonica. La donna è scomparsa nella serata di ieri, domenica 7 gennaio, a causa della malattia. Oggi sarà allestita la camera ardente presso la Casa del Commiato Guariglia a Salerno e domani saranno celebrati i funerali presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia diffusi sui social. Commovente il ricordo del marito: “Tina cara, avevamo da poco festeggiato le nozze d’oro. Sei andata in cielo tra gli angeli troppo presto…avevamo ancora tante cose da dirci…La malattia…maledetta malattia ti ha strappato a noi.

Sei stata una guerriera, hai combattuto fino all’ultimo. Fai buon viaggio, Tina adorata…ora potrai stringere tra braccia la nostra piccola Francesca. Addio amore caro…traccia un sentiero anche per me. Per sempre tuo“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio