Cronaca

Testata al vigile, parcheggiatore abusivo arrestato a Salerno

È stato arrestato un parcheggiatore abusivo reo di aver colpito con una testata un agente della Polizia Municipale di Salerno. È accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 27 gennaio, in piazza Vittorio Veneto, davanti alla stazione ferroviaria come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, parcheggiatore abusivo colpisce vigile con testata: arrestato

Arrestato e denunciato con l’accusa di lesioni a pubblico ufficiale un 30enne di nazionalità marocchina, reo di aver colpito con una testata un agente della polizia municipale in servizio presso il reparto dei motociclisti in piazza Vittorio Veneto.

Stando a quanto è emerso, alcuni passanti e pendolari avevano segnalato la presenza del 30enne, perché infastiditi dalla sue continue richieste di denaro per la sosta delle auto. I caschi bianchi sono giunti sul posto, invitandolo a seguirli nella sede del reparto motociclisti. Per tutta risposta, l’abusivo ha colpito con una testata un agente che aveva provato a calmarlo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio