Curiosità

Salerno, ecco il parcheggio con la croce gialla in via Roma: è virale

Salerno, ecco il parcheggio con la croce gialla in via Roma: è virale. Il simbolo sembra più quello di un crocifisso che di un comune simbolo sanitario.

Ironia a Salerno per la croce del parcheggio

In queste ore sta diventando virale una foto pubblicata sul gruppo Facebook “Cosa c’è che non va a Salerno”: in via Roma, gli addetti ai lavori hanno applicato una croce gialla come delimitare un’area di parcheggio riservato agli utenti della farmacia.

Tuttavia, a generare l’ilarità del popolo di internet è la forma della croce: non si tratta del classico simbolo delle farmacia, ma assomiglia più a un crocifisso. In poco tempo si sono scatenati i più disparati commenti ironici sul gruppo social Facebook.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button