Raid vandalico al circolo del Pd a Salerno: la replica di Forza Nuova

Vandali in azione. Nel mirnino il circolo del Pd ad Arbostella. Ignoti hanno imbrattato la sede con svastiche. Arriva la replica di Forza Nuova

Vandali in azione nel cuore della notte. Nel mirino il circolo del Pd al Parco Arbostella di Salerno. Ignoti hanno imbrattato le mura con delle svastiche e scritte inneggianti Forza Nuova. Il movimento politico, però intende fare chiarezza sull’accaduto. Ecco la replica di Forza Nuova. 

La replica di Forza Nuova:

«Quelle scritte non si appartengono. Ieri pomeriggio i militanti di Forza Nuova erano presenti in centro a Salerno, in piazza Valitutti, per un gazebo informativo e, guarda caso, nottetempo si è verificato un atto vandalico in prossimità di una sede del PD in zona Arbostella.

Tutto molto strano! Con questa nota affermiamo la nostra totale estraneità rispetto a quanto avvenuto.

Gli avversari miriamo a batterli con la forza delle nostre idee e con nessun altro mezzo. La politica di Forza Nuova è tutt’altra cosa!

Distanti anni luce da certe vigliaccate metropolitane che non rientrano nel nostro stile di lotta politica.

Pertanto, respingiamo con decisione ogni addebito nei nostri confronti e diciamo ai paladini dell’onestà di cercare altrove i responsabili di tali gesti e sicuramente non dovranno fare molta strada considerando il crescente degrado in cui è piombata la città a guida Partito Democratico».

 

TAG