Politica

Salerno, De Luca jr fa festa al “Modo”: «Niente paura» – VIDEO

SALERNO. Una festa privata per Piero De Luca, il Pd si lecca le ferite, mentre continua lo scaricabarile tra livello nazionale e locale, mentre si contano i danni e ci si accusa reciprocamente, ma soprattutto dopo aver perso nell’ex roccaforte di famiglia, Piero De Luca ha festeggiato alla multisala Arechi, il “Modo”.

Salerno, De Luca jr fa festa al “Modo”: «Niente paura»

De Luca ha dichiarato: «Stasera (ieri ndr) la Corte d’Appello ha trasmesso gli atti per la proclamazione – dice il primogenito del governatore – Già non c’erano dubbi, ma ora c’è anche la certezza».

Come racconta Il Mattino, per l’ufficialità, però, c’è ancora da attendere. «Niente paura». Non teme i pasticci post-voto in Campania, De Luca jr. Ma anche niente dubbi sull’opportunità di organizzare una festa per l’elezione ancor prima della proclamazione a depurato? «È un ringraziamento – è la risposta – Doveroso, nei confronti dei tanti amici che hanno lottato con me in questa battaglia. In un locale privato, una festa privata. Come faranno anche altri». Già, ma perchè a Salerno se alla Camera è stato eletto a Caserta?

«È il sistema elettorale – dice Piero – Ed è grazie ai voti di Salerno e delle altre province che è scattato il seggio a Caserta». Nel capoluogo di Terra di lavoro, aggiunge, il neoparlamentare democrat sarà lunedì prossimo per un altro «ringraziamento».

Il video dei festeggiamenti

 


Il post dei ringraziamenti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto