Cronaca

Salerno, insediamento nuovi Dirigenti alla Questura

Insediamento nuovi dirigenti alla Questura di Salerno. Il vice Questore Lorenzo Guarnaccia ha assunto nella mattinata odierna, mercoledì 3 aprile, l’incarico di nuovo Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Salerno. Anche Vincenzo Alagia ha assunto l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore.

Salerno, vice questore Guarnaccia diventa dirigente

Questa mattina, il Vice Questore della Polizia di Stato Lorenzo GUARNACCIA ha assunto l’incarico di nuovo Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Salerno.

Il funzionario, che ha ricoperto altri incarichi alla Questura di Potenza e di Salerno, proviene dalla Questura di Avellino dove ha diretto, da reggente, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.
Contestualmente, il Vice Questore della Polizia di Stato Vincenzo ALAGIA, ha assunto l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore. Già Vice Dirigente della Squadra Mobile di Salerno, ha coordinato numerose attività di polizia giudiziaria, in particolare volte al contrasto dei reati “da strada”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio