Cronaca

Salerno, ragazza aggredita dall’ex fidanzato mentre lavora in un ristorante

Una ragazza è stata aggredita dall’ex fidanzato mentre lavora in un ristorante a Salerno. Secondo le prime informazioni riportate dall’odierna edizione del Mattino, l’uomo l’avrebbe raggiunta all’interno di uno dei locali di piazza Flavio Gioia dove lavorava come cassiera pretendendo di controllare il suo cellulare.

Shock a Salerno, ragazza aggredita dall’ex fidanzato

La 23enne salernitana si è rifiutata di consegnargli il telefono e lui, un 21enne pakistano, glielo strappa dalle mani con forza e, dopo aver letto una chat, l’ha aggredita afferrandola alla gola e colpendola con schiaffi e calci davanti ai colleghi del ristorante. Subito dopo la giovane ha sporto denuncia ed è scattato ‘il codice rosso’. L’indagato è stato identificato e per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento.

L’aggressione

Secondo la denuncia della vittima, l’uomo prima l’avrebbe aggredita verbalmente offendendola con epiteti ingiuriosi. Poi, ha scagliato a terra il telefono e l’ha aggredita tentando quasi di soffocarla. L’aggressione è andata avanti a fasio alterne: il 21enne si calmava poi iniziava di nuovo a pestarla. Agli inquirenti, la vittima, ha anche consegnato delle fotografie che mostrano i segni delle ferite sul collo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio