Cronaca

Salerno, ragazza violentata dopo festa in discoteca: gli indagati si difendono

Nuovi sviluppi in merito alla vicenda della ragazza che sarebbe stata violentata dopo una serata in discoteca a Salerno. Ieri, martedì 11 luglio, i due fidanzati salernitani accusati di aver stuprato, lo scorso 31 agosto, una ragazza, hanno reso dichiarazioni davanti ai giudici della terza sezione penale del tribunale di Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, ragazza violentata dopo festa in discoteca: le dichiarazioni degli indagati

I due fidanzati, nelle dichiarazioni rese ieri davanti ai giudici, avrebbero ribadito: “Nessuna violenza sessuale: la ragazza era consenziente“. I due giovani hanno risposto alle domande dei giudici spiegando, in sostanza, che la vittima avrebbe mai espresso dissenso. Dunque, le dichiarazioni degli imputati hanno puntato a smontare la tesi della Procura fondata sulla denuncia resa dalla ragazza prima ai volontari del centro antiviolenza “Leucosia” e poi in sede di incidente probatorio.

Secondo la Procura non avrebbero avuto le stesse responsabilità nello stupro materialmente commesso dal 35enne, già noto alle forze dell’ordine per rapina, furto e maltrattamenti in famiglia, mentre la 22enne avrebbe concorso “moralmente” al reato.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio