Cronaca

Si distrae mentre beve un bicchiere d’acqua e ingerisce il cucchiaino: ragazzo operato d’urgenza al Ruggi

Salerno, ragazzo all'ospedale dopo aver ingerito un cucchiaino. Ha raccontato di averlo ingerito mentre beveva un bicchiere di acqua

Incredibile quanto accaduto all’ospedale di Salerno dove un ragazzo è arrivato al pronto soccorso dopo aver ingerito un cucchiaino. Il giovane, residente nel capoluogo, ha raccontato di aver ingerito il cucchiaino mentre beveva un bicchiere di acqua e zucchero come riportato da SalernoToday.

Salerno, ragazzo all’ospedale dopo aver ingerito un cucchiaino

Il giovane si sarebbe distratto e così, mentre mentre beveva il bicchiere di acqua e zucchero, avrebbe mandato giù anche il cucchiaino utilizzato per girare la miscela. È stato così sottoposto agli accertamenti di rito: la radiografia ha evidenziato la presenza del cucchiaino nello stomaco del giovane, immediatamente trasferito in sala operatoria dove è stato sottoposto ad un intervento di rimozione dell’oggetto metallico.

A condurre l’operazione, l’equipe di endoscopia digestiva composta dal dottore Maurizio Romano (gastroenterologo), dagli infermieri Avagliano e Menichini in collaborazione stretta con l’equipe chirurgica del Pronto Soccorso e con il contributo dell’ anestesista Marcello Piccolo ed il personale della sala operatoria. Un intervento riuscito perfettamente, nonostante le difficoltà del caso.

Articoli correlati

Back to top button