Eventi e cultura

“Linea Blu” sceglie Salerno per l’ultima puntata del 2017

SALERNO. La Rai ha scelto Salerno come location e protagonista dell’ultima puntata del 2017 di “Linea Blu”, il programma condotto da Donatella Bianchi che tutti i sabato pomeriggio, va in onda su rai 1 a partire dalle ore 14.00.

La presentatrice, insieme al suo staff effettuerà un viaggio nella città d’Arechi al quale faranno un viaggio fra le Luci d’ Artista edizione 2017, ma soprattutto per dare gli auguri ai suoi milioni di telespettatori di tutta Italia in vista del nuovo anno.

Inoltre, l’intera puntata oltre ad essere dedicata alla città di Salerno con la visita al Mercato Ittico, le performance del porto di Salerno, le escursioni in elicottero ed in barca, ci sarà anche una vetrina dedicata anche alla provincia salernitana, il quale racconterà la magia della battuta di pesca delle alici, passando, poi alla rinomata colatura, prodotta a Cetara nel piccolo borgo costierano ed infine si soffermeranno per l’oasi di foce Sele.

Quindi, sarà una puntata ricca ma da non perdere, soprattutto per quelli amanti del mare e del Natale e perché non dell’evento Luci d’Artista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio