Cronaca

Salerno: Sara scomparsa nel nulla dopo essere uscita per andare a scuola

Da due giorni non si hanno notizie di Sara Ez Zenaydi 13enne scomparsa nel nulla in provincia di Salerno dopo essere uscita per andare a scuola. Sara risiede a Pontecagnano. La mamma ne ha denunciato la scomparsa e ha lanciato un appello sui social, chiedendo a tutti di aiutarla a trovare la figlia.

Salerno scomparsa nel nulla Sara Ez Zenaydi

Da due giorni non si hanno notizie di Sara Ez Zenaydi, 13enne, residente a Pontecagnano. La ragazza giovedì mattina è uscita di casa per recarsi a scuola ma poi non è rincasata. Sara è una ragazza albanese, alta 175 centimetri di corporatura robusta, carnagione olivastra, capelli neri ricci, occhi castano scuro.

La madre di Sara si è recata dai carabinieri della stazione di Pontecagnano ed ha denunciato la sua scomparsa e sono state avviate le ricerche della minorenne in tutta la Campania e il resto della penisola.

Al momento della scomparsa, indossava una maglia dolce vita colore bianco, una felpa con cappuccio colore nero con impresso lato destro alto la lettera M colore viola, pantaloni sportivi colore nero e al collo 2 collane in argento di cui una contenente la lettera S iniziale del suo nome. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti, sono a lavoro per rintracciare la ragazza.

“Non mi cercate, sto bene”

Si suppone che la ragazza possa trovarsi a Napoli dato che il suo smartphone è stato intercettato proprio nel capoluogo di regione. I carabinieri hanno acquisito una foto della minorenne tra treni e stazione, postato sui social e inviato ad una familiare che vive a Milano. “Sto bene, non mi cercate” avrebbe scritto dal treno la ragazza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio