Cronaca

Salerno, sosta selvaggia in via Monti: bloccati i mezzi di soccorso

SALERNO. Il consigliere Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia, è intervenuto sulla questione sosta selvaggia in via Monti a Salerno dopo che, ieri notte, i mezzi di soccorso sono stati interrotti nel loro tragitto proprio a causa della sosta selvaggia in via Monti.

“Intervenga subito il Comune.

È stato impedito addirittura il passaggio ai mezzi di soccorso – tuona Celano – abbiamo proposto l’installazione urgente dei dispositivi di videosorveglianza a circuito chiuso con l’obiettivo di dissuadere parcheggi sconsiderati.

Lo abbiamo fatto con note specifiche indirizzate al sindaco, al comando di polizia municipale (tutte agli atti) e anche chiedendo la convocazione sul posto della commissione trasporti e mobilità”.

Sosta selvaggia in via Monti: “Bloccano i mezzi di soccorso”

“Taluni residenti di via Monti – prosegue Celano, secondo quanto riporta Salernotoday – mi riferiscono che ieri notte i mezzi di soccorso non sono riusciti a raggiungere con tempestività l’abitazione di una donna in codice rosso, poi deceduta.

Tutto sarebbe stato segnalato ai carabinieri.

Ci auguriamo che il drammatico evento imponga ora all’amministrazione interventi immediati.

Non è accettabile l’inerzia, ancor più quando la stessa può essere causa di rischi per cittadini che lamentano abbandono ed insicurezza.

Si verifichino, inoltre, responsabilità penali ed amministrative”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button