Cronaca

Salerno, tecnologie avanzate e nuove sale operatorie in arrivo al Ruggi

SALERNO. Durante lo scambio degli auguri, il direttore generale dell’0spedale Ruggi di Salerno annuncia l’arrivo di tecnologie avanzate e nuove sale operatorie.

Otto milioni e mezzo di euro per nuove sale, in arrivo tecnologie più avanzate: novità all’ospedale Ruggi di Salerno

Nuove attrezzature, tecnologie più avanzate e maggiori di livelli di formazione per gli studenti universitari e il personale dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: la notizia arriva direttamente dal direttore generale nel nosocomio di Salerno durante lo scambio degli auguri.

Come riportato dal quotidiano “La Città”, è in arrivo un nuovo blocco operatorio per l’azienda ospedaliera che prevede dei costi pari a circa 8 milioni e mezzo di euro per i lavori di nuove sale operatorie: in un anno e mezzo tutto dovrebbe essere completato e agibile.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button