Salerno. Tensioni al Comune: urla tra consiglieri comunali

Pagamento-Tari-Salerno-modalità

Accesa discussione al Comune di Salerno. Durante la commissione Urbanistica, Mimmo Ventura, avrebbe alzato la voce contro Massimiliano Natella

SALERNO. Accesa discussione al Comune di Salerno in una commissione consiliare. Durante la commissione Urbanistica, Mimmo Ventura, passato dai Progressisti al gruppo misto, avrebbe alzato la voce contro Massimiliano Natella, consigliere comunale del gruppo dei socialisti.

Tensioni al Comune di Salerno: urla tra consiglieri comunali

Era presente anche l’assessore al ramo Mimmo De Maio. Natella nei giorni scorsi si era fatto portavoce della richiesta di alcuni ambulanti di ripristinare in Piazza Sant’Agostino i mercatini natalizi dell’artigianato. Egli infatti è il presidente della commissione consiliare permanente Annona e turismo.

L’iniziativa è stata vista come uno “sgarbo” dal collega Ventura, che è punto di riferimento di gran parte dei cittadini che risiedono nel centro storico di Salerno.

Ma Ventura ha minimizzato: “Non è successo niente. Non c’è stata nessuna aggressione, né fatta né subita. C’è stato soltanto un malinteso, tutto qui”.

 

TAG