Cronaca

Salerno violenta, uomo aggredito davanti al bar per un’auto parcheggiata: aggressore in fuga

Salerno, uomo aggredito davanti ad un bar: aggressore in fuga. Immediato l'arrivo sul posto di una ambulanza della Croce Rossa

Attimi di paura a Salerno dove un uomo è stato aggredito nei pressi di un bar di via Laspro. È accaduto nella serata di ieri, martedì 18 ottobre, quando un uomo sarebbe stato colpito da un avventore del bar al volto.

Salerno, uomo aggredito davanti ad un bar

Come riportato da SalernoNotizie, l’uomo aveva lasciato l’auto di fronte al bar per recarsi in palestra. In quel momento sarebbe stato avvicinato da un 30enne italiano, il quale lo ha accusato di aver urtato una vettura facendo la manovra.

Un diverbio sfociato in violenza nel giro di pochi istanti: il 30enne ha aggredito la vittima, colpendolo con un oggetto contundente al viso, prima di dileguarsi a bordo di un monopattino. La persona aggredita è stata soccorsa da alcuni passanti i quali hanno allertato le forze dell’ordine. 

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto di una ambulanza della Croce Rossa. Il malcapitato è stato trasferito in ospedale con un trauma maxillofacciale e la rottura del polso. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato che indagano sull’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio