Cronaca

Salvini in visita a Campagna: “Orgoglioso di quello che ho fatto da ministro”

Su De Luca: "pensa che la provincia di Salerno sia cosa sua"

Questo pomeriggio Campagna ha ricevuto la visita di Matteo Salvini, ospite sotto il gazebo della lega allestito presso piazza Riviello a Quadrivio per la raccolta firme sul referendum giustizia. Il leader della lega è stato accolto da molti cittadini di Campagna, nonché da coordinatori della lega locali e provinciali e ha tenuto un discorso sui temi più politici più attuali.

Salvini a Campagna per il Referendum sulla giustizia

Quando ho fatto il ministro ho fatto quello che ho fatto perché me lo sentivo e ne sono orgoglioso, perché l’Italia non può essere il campo profughi dove chiunque sbarca chiede colazione, pranzo, cellulare e cappellino e mi arrabbio quando vengono paragonati ai nostri genitori che erano costretti a lavorare all’estero“.

Su De Luca: “C’è qualcuno che pensa che la provincia di Salerno sia cosa sua, la provincia di Salerno è dei cittadini di Salerno, non è proprietà di qualcuno“. Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini.

salvini-visita-campagna-orgoglioso-fatto-ministro

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button