Cronaca

San Valentino Torio, autoerotismo in pubblico: nei guai un 39enne

SAN VALENTINO TORIO. Ha accettato di patteggiare e dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi di reclusione e interdizione dei pubblici uffici.

L’uomo, un 39enne di Pagani, era, infatti, accusato di atti osceni in luogo pubblico davanti a una minore per le sue azioni, era stato sorpreso mentre praticava autoerotismo nel pieno centro di San Valentino Torio, dello scorso 19 gennaio 2017.

Un episodio, secondo quanto riporta Puntoagronews, che ha scosso l’intera comunità.

Pratica autoerotismo in pubblico: i dettagli

A smascherare l’uomo, oltre i testimoni, sono stati anche i video delle telecamere di sorveglianza che avevano reso riconoscibile l’uomo e dato una svolta alla brutta denuncia.

Dall’accordo tra la difesa ed pm davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore, Paolo Valiante nei giorni scorsi, si è decisa per la pena.

Il 39enne di Pagani dovrà scontare un anno di reclusione ed inoltre, ha ricevuto l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e l’interdizione perene da qualunque incarico nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché nelle istituzioni cittadine modo tale da tenerlo lontano da qualunque struttura frequentata soprattutto da minori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio