Cronaca

Salerno, avviata la sanificazione di farmacie, metro e supermercati

Sanificazione anche per farmacie supermercati Salerno. Nella serata di ieri, domenica 22 marzo alle ore 20.30, la Protezione Civile del Comune di Salerno ha dato inizio ad un intervento straordinario di sanificazione all’esterno dei supermercati e delle farmacie dell’intero territorio comunale.

Sanificazione anche per farmacie supermercati Salerno

L’intervento, disposto dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con il coordinamento dell’Assessore
all’Ambiente Angelo Caramanno, è stato eseguito da un mezzo polifunzionale idoneo a garantire un risultato efficace. Le operazioni di sanificazione vengono effettuate anche nelle stazioni della metropolitana.

L’intervento continuerà a svolgersi a rotazione fino a quando sarà necessario per garantire una particolare
igienizzazione di luoghi come appunto gli esterni di farmacie e supermercati particolarmente frequentati dalla popolazione in queste giornate di emergenza.

Interventi notturni

L’intervento si svolgerà sempre in orario serale e notturno per assicurare che l’attività di supermercati e farmacie non subisca alcuna interruzione e/o limitazione.

Leggi anche:

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button