Sanza, truffa della statuetta del Papa: la vittima è un anziano

sanza-truffa-statuetta-papa-vittima-anziano

Truffa della statuetta del Papa a Sanza: la vittima è un anziano. Il truffatore si è spacciato per un uomo inviato dal parroco della cittadina salernitana

Truffa della statuetta del Papa a Sanza: la vittima è un anziano. Il truffatore si è spacciato per un uomo inviato dal parroco della cittadina salernitana.

Anziano truffato a Sanza

Un anziano di Sanza è stato vittima della truffa della statuetta del Papa. Come riporta “Info Cilento”, il tutto è accaduto in questi giorni, quando uno sconosciuto si è presentato alla sua porta esclamando “mi manda il parroco”.

Sentiti rassicurato da tali parole, l’anziano ha aperto la porta al truffatore cedendo al suo inganno: 180 euro per la piccola statua del Santo Padre. A convincere però ulteriormente il truffato, è stato il notevole calo di prezzo, sceso addirittura a 60 euro.

Al momento di tratta dell’unico caso, visto che altri anziani sono riusciti a respingere l’uomo. Intanto, lo stesso parroco di Sanza, Padre Giuseppe Spinelli, ha allertato la popolazione locale precisando di non aver mai mandato nessuno in giro per le case a suo nome. A quanto pare la vittima, prima di agire, ottiene informazioni della potenziale vittima.

 

 

TAG