Cronaca

Auto contro furgone dei rifiuti a Sapri: operatore ecologico ferito

È successo questa mattina intorno alle 7 sul ponte di Brizzi

Singolare episodio avvenuto questa mattina, lunedì 10 ottobre, a Sapri dove un’auto si è schiantata contro un furgone dei rifiuti sul Ponte di Brizzi. Secondo quanto riportato da Info Cilento, nell’impatto è rimasto ferito un operatore ecologico che ha riportato un trauma cranico e una ferita ad un ginocchio.

Sapri, auto si schianta contro furgone dei rifiuti

Secondo una prima dinamica, un’auto guidata da un uomo di Maratea avrebbe tamponata nella mattinata di oggi un furgoncino utilizzato per la raccolta dei rifiuti. Nel violento impatto è rimasto ferito uno degli operatori ecologici che in quel momento stava sistemando le buste della spazzatura.

Soccorso dal 118, ora si trova ricoverato all’Ospedale dell’Immacolata avendo riscontrato un trauma cranico e una ferita al ginocchio.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e la Polizia Municipale. Secondo una prima ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia delle ultime ore. Ingenti danni alla parte anteriore del veicolo che ha tamponato il furgone, mentre l’automobilista è uscito illeso dall’abitacolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio