Eventi e cultura

“Pisacane 2019”, ma al Comune serve lo sponsor per la rievocazione storica

Il 25 agosto ci sarà il “Pisacane 2019″, l’evento che rievoca la sfortunata spedizione di Carlo Pisacane e lo sbarco nella città della Spigolatrice, il Comune cerca sponsor.

Il Comune cerca lo sponsor per l’evento dedicato a Pisacane

L’evento organizzato dal Comune di Sapri è alle porte. Ma serve anche lo sponsor che possa finanziare un’iniziativa che ogni anno richiama tantissime persone in città.

Gli interessati potranno proporsi sia attraverso contributi economici che di natura tecnica. Per essere sponsor unico di “Pisacane 2019″, invece, sarà necessario farsi carico di almeno l’80% del costo del progetto, circa 20mila euro.

Le alternative

Main sponsor, ovvero sponsor principale è l’investitore che riconosce un contributo tra il 50 e l’80%. Chi, invece, verserà una quota minore del 50% rispetto al costo complessivo sarà semplice sponsor. In base al prezzo pagato per la sponsorizzazione, verrà riconosciuta una specifica visibilità. In particolare il Comune garantirà:

  • il logo su tutto il materiale della comunicazione
  • visibilità durante le conferenze stampa
  • la possibilità di utilizzare lo status di sponsor durante le campagne di comunicazione.

L’avviso pubblico per la ricerca di sponsor è rivolto a soggetti pubblici o privati; le proposte andranno presentate entro il prossimo 26 luglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio