Cronaca

Sapri, rubano medicinali oncologici dalla farmacia dell’Asl

Malviventi rubano medicinali, gran parte oncologici, dalla farmacia del Distretto Sanitario di Sapri: il raid è avvenuto nella notte di oggi, lunedì 19 giugno. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini. Lo riporta StileTv.

Sapri, rubano medicinali dalla farmacia del Distretto Sanitario

Ancora un furto registrato nella notte e questa volta a farne le spese è la farmaci dell’Asl del distretto sanitario saprese. Ingente il quantitativo di farmaci asportato dai malviventi, la maggior parte di tipo oncologico (il valore del bottino supera i 40mila euro). L’amara scoperta è stata fatta questa mattina dai dipendenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire ai responsabili.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, alcuni ignoti si sarebbero introdotti nella notte nella strutturaforzando le sbarre del retro e mandando in frantumi una finestra. Il tutto eludendo il controllo Guardia Giurata, il cui gabbiotto è situato all’ingresso dell’Ospedale.

I malviventi, che stando alle prime ricostruzioni dovrebbero essere stati almeno tre, erano sicuramente a conoscenza del fatto che in quel punto non ci fossero telecamere di videosorveglianza e con molta probabilità almeno uno di loro ha controllato a distanza i movimenti della Guardia Giurata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio