Sapri, getta rifiuti dall’auto: il video lo incastra

auto

Un uomo è stato sorpreso mentre getta rifiuti da un'auto ma il video lo incastra e il conducente prende una multa salata

Cafone getta rifiuti dall’auto a Sapri, beccato dalle telecamere e multato. Un uomo è stato sorpreso mentre getta rifiuti da un’auto. L’incivile è stato fortunatamente ripreso dal sistema di videosorveglianza. Grazie al numero di targa dell’auto, in breve tempo la Polizia municipale è riuscita a risalire al responsabile del gesto. Per lui una bella multa di 204 euro, che gli giungerà a breve.

Cafone getta rifiuti dall’auto a Sapri: beccato dalle telecamere

Il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, si è voluto congratulare con la Polizia municipale, diffondendo il video delle telecamere. «La comunità Saprese non tollera e non tollererà più atti del genere, stiamo installando in questi giorni le nuove telecamere che serviranno ad identificare persone che compiono atti del genere – ha commentato il sindaco Gentile – Nessuno può permettersi delitti simili contro il nostro territorio e contro la nostra comunità. Intanto, l’incivile nel video, si vedrà notificare dal Comando di Polizia Municipale la sanzione di 204,00 euro.

Il video

TAG