Cronaca

Sarno, alunno della scuola primaria positivo al covid: classe in quarantena

Due maestre e 17 alunni sono in quarantena

Le scuole hanno riaperto da poco e già si registrano i primi casi di contagio da covid 19: a Sarno è risultato positivo un alunno della scuola primaria, un imprevisto che ha costretto l’intera classe, e due insegnanti, a mettersi in quarantena.

Il caso è stato registrato presso la II A della  scuola primaria del plesso di Serrazzeta del Secondo Circolo Didattico.

Sarno, alunno della primaria positivo al covid: classe in quarantena

Primo caso covid positivo, dopo la riapertura, in una scuola di Sarno: un alunno della II A della scuola primaria del Secondo Circolo Didattico, è risultato positivo al Covid19.

Domani i controlli

Tutti i compagni del ragazzino sono stati messi in quarantena, con loro anche le due maestre, che proseguiranno le lezioni con la didattica a distanza. Già domani i bambini e le maestre dovrebbero essere sottoposti a tampone.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button