Cronaca

Sarno, troppe persone in strada. Canfora chiede l’Esercito: “Devo difendere la salute pubblica”

Il sindaco di Sarno chiede l’intervento dell’Esercito per l’emergenza coronavirus. Il primo cittadino Giuseppe Canfora si è detto preoccupato per la presenza di molte persone in strada.

Sarno, il sindaco chiede l’Esercito per l’emergenza coronavirus

“Chiedo l’intervento dell’Esercito. Sono preoccupato perché, a fronte di tanti concittadini che hanno compreso e rispettano le regole, vedo purtroppo ancora persone che non hanno capito di dover rimanere nelle proprie case.
Questo rappresenta un grave pericolo per la propria vita e quella degli altri, oltre alla mancanza di rispetto verso le tante vittime”.

La chiosa

“Ho chiesto l’intervento dell’Esercito. Non avrei voluto, sarei stato felice ed orgoglioso se ogni mio concittadino avesse dimostrato senso di responsabilità. Devo però difendere, come uomo e come sindaco, la salute pubblica e la vita”.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button