Cronaca

Sarno: sorpresi con droga e banconote false, un arresto e una denuncia

SARNO. Viaggiavano a bordo di un’auto con droga e banconote false quando sono stati fermati dai carabinieri. Nella giornata di ieri i militari della stazione di Sarno, durante un controllo di repressione per attività di spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un giovane e denunciato a piede libero una seconda persona.

Le dinamiche

I carabinieri hanno fermato i due, che viaggiavano a bordo di una Nissan, per un normale controllo. Uno di loro aveva con se 33 grammi di hashish. Circostanza che ha spinto i militari ad estendere i controlli anche presso il domicilio del giovane. Qui, il ragazzo, senza alcun precedente penale, ha consegnato di sua spontanea volontà altri 7 grammi che aveva nascosto in bagno, un bilancino di precisione e una lama con sopra residui della sostanza stupefacente.

I controlli sono stati estesi anche alla seconda persona che si trovava alla guida dell’auto, trovato con 8 banconote false. Per lui è scattata la denuncia a piede libero. Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti invece, il giovane arrestato è comparso questa mattina davanti al giudice Anna Allegro che ne ha convalidato l’arresto, per poi liberarlo e sottoporlo all’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio