Cronaca

Tragedia a Scafati, bimbo di 10 anni morto dopo dieci giorni di agonia

Lutto nel Salernitano dove un bimbo di 10 anni è morto in ospedale al Santobono di Napoli dopo essere stato travolto da una fiamma di ritorno a Scafati. A rendere nota la delicata e tragica notizia è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Scafati, bimbo morto dopo essere stato travolto da ritorno di fiamma

Una tragedia domestica che ha sconvolto nella giornata odierna, giovedì 13 aprile, la città di Scafati e la provincia di Napoli. Un bambino di soli 10 anni, dopo essere stato travolto da ritorno di fiamma, è morto dopo 10 giorni di agonia all’ospedale Santobono di Napoli a causa delle gravi ustioni riportate su tutto il corpo.

Il piccolo, nella circostanza, aveva gettato una bottiglia con all’interno dell’alcol nel camino di casa acceso provocando la fiammata.

Il messaggio di Borrelli

A rendere nota la delicata e tragica notizia è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli: “Una terribile tragedia ha colpito la Campania e in particolare la città di Scafati. Un bambino di 10 anni proprio di Scafati è deceduto all’Ospedale Santobono a causa delle ustioni che ha riportato 10 giorni fa – racconta Borrelli che ha seguito la vicenda da vicino – dopo aver gettato dell’alcol nel camino da una bottiglia.”

Il bimbo avrebbe riportato diverse bruciature gravissime sul corpo. Era già stato operato tre volte in questi giorni dai medici che hanno tentato il possibile per salvarlo ma le ustioni erano molto profonde. Il cuoricino del piccolo ha smesso così di battere.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio