Cronaca

Scafati, oggi i funerali di Emanuele Manzo

SCAFATI. Questo pomeriggio i funerali di Emanuele Manzo, il 18enne che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra sabato e domenica notte sulla Salerno – Napoli nei pressi dell’uscita di Cava de’ Tirreni. Alle ore 16, la salma giungerà alla chiesa di San Francesca da Paola per l’ultimo saluto.


L’incidente

 

Il 18enne Emanuele, nella notte tra sabato e domenica scorsi, era a bordo della Fiat 500 alla cui guida c’era un amico, A.R., ricoverato all’ospedale di Nocera. Nell’impatto, il 18enne era stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo morendo sul colpo

Il particolare che Manzo non fosse alla guida era emerso durante l’autopsia. Le ferite che hanno portato alla morte di Manzo erano state ritrovate sulla parte destra del suo corpo, facendo propendere il medico legale sulla tesi che il giovane non era alla guida dell’abitacolo.

Dall’esame era emerso anche che Manzo, sbalzato fuori dall’utilitaria, indossava la cintura di sicurezza.Il 21enne che era con Emanuele Manzo è indagato per omicidio stradale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button