Senza categoria

Scafati, tradisce il marito col prete che li ha sposati: i risvolti

SCAFATI. Avevamo anticipato qualche informazione qui, per poi approfondire il caso in questo articolo. La storia è semplice: un matrimonio in crisi, lei che cerca conforto in un amico e trova molto altro. I particolari sono incredibili: l’amico, in questa storia, è un frate, un frate minore. Francescano. Lo stesso che ha unito i due nel sacro vincolo del matrimonio.

Il marito scopre tutto perché, riferirono i giornali, aveva spiato tra i messaggi della consorte: da lì la doppiamente triste verità. Da allora, (ovviamente?) addebita il naufragio del proprio matrimonio proprio a quella relazione.

Dal canto suo la moglie, evidentemente violata e forse spaventata dal comportamento del marito, ha deciso di cambiare serratura e lasciarlo fuori. Forse per riguadagnare un po’ di intimità, dato che il marito ha ficcanasato nella sua corrispondenza ed ora che tutte le cronache parlano del suo privato. Fatto sta, che l’uomo ha denunciato la moglie ai Carabinieri.

Il sacerdote, intanto, nega la relazione. Per sicurezza, i responsabili provinciali dell’Ordine a cui appartiene lo hanno spostato in un’altra sede.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio