Cronaca

Scassinano slot e rubano tremila euro, denunciati

MONTESANO SULLA MARCELLANA. I carabinieri della stazione di Buonabitacolo, coordinati dalla compagnia  di Sala Consilina, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lagonegro, un ragazzo di 26 anni di Padula e un uomo di 41 anni di Sanza, per il reato di furto aggravato.

I due, infatti, a volto coperto, lo scorso 25 settembre si erano introdotti all’interno di una sala slot, in un bar ubicato nella frazione Scalo di Montesano sulla Marcellana ed avevano scassinato, utilizzando dei piedi di porco, le gettoniere di 7 slot machines, impossessandosi di circa 3000 euro in monete. Nonostante la coppia di ladri avesse cercato di manomettere le telecamere, i militari sono riusciti a risalire alla loro identità.

I carabinieri hanno riconosciuto i due, già noti alle forze dell’ordine, osservando la loro conformazione fisica e il modo di camminare.

Gli attrezzi utilizzati per lo scasso sono stati ritrovati insieme agli indumenti indossati da uno dei due al momento del furto. Inoltre, il 26 enne è stato anche denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, perchè trovato in possesso di 15 grammi di hashish, posti sotto sequestro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio